Acqua INFORMATA e PURIFICATA da energie spurie con il Fiore della Vita

Blume des Lebens

IDEOGRAMMA Fiore della Vita:  lo schema della creazione e della vita in ogni luogo

1  L’acqua registra le informazioni che le diamo
e possiamo dunque purificarla energeticamente

Le energie negative possono influenzare il nostro campo energetico-vibrazionale e  purificare l’acqua che beviamo, è un modo semplice per migliorare la qualità della nostra vita e ripristinare l’armonia nel nostro corpo.

E’ risaputo che i pensieri, le parole, i simboli, sono in grado di modificare la struttura delle molecole e dunque la materia.
Le nostre cellule riconoscono le vibrazioni positive e attraverso la risonanza, cercano di entrare in sintonia con quelle frequenze  armoniche perfette.

Per questo possiamo energizzare l’acqua che beviamo, utilizzando la simbologia sacra che racchiude frequenze positive e benefiche.

Attraverso l’energizzazione dell’acqua, si ripristinano le informazioni autentiche dell’acqua e quelle frequenze armoniche del suo stato originario.

SIMBOLO Fiore della Vita

Ci sono molti modi per “informare l’acqua” purificandola dalle energie spurie.
Uno di questi metodi è utilizzare la geometria sacra del Fiore della Vita  per diffondere l’energia purificatrice  direttamente nell’acqua.

Il  FIORE della VITA  è una GEOMETRIA SACRA, lo schema della creazione e della vita in ogni luogo, che trasmette energie positive dove viene utilizzata, generando un campo vibrazionale perfettamente armonico.

Per infomare l’acqua, basterà riporre una bottiglia riempita d’acqua direttamente sopra al FIORE DELLA VITA  stampato, per una ventina di minuti, perchè questa geometria sacra trasmetta le sue vibrazioni e l’acqua entri in risonanza con esse.

Si può anche informare l’acqua di un bicchiere, assorbendo tramite mano sinistra e confluendo con la mano destra.

Per farlo, si tiene il sottobicchiere con il SIMBOLO con la sinistra e si appoggia il bicchiere d’acqua con la mano destra, per 3 minuti, visualizzando con la mente che l’energia del simbolo si trasmette sull’acqua nel bicchiere.

Il tutto in modo naturale .

Provare non costa nulla!
Puoi testare come si comporta l’acqua prima e dopo la fase di caricamento.

Per permetterti di informare e armonizzare l’acqua, ti ho preparato un modello da stampare per poter utilizzarlo e verificarne di persona gli effetti benefici.

Fammi sapere!


CatturaSCARICA IL MODELLINO IN PDF da stampare
del SOTTOBOCCHIERE ENERGIZZANTE
con il Fiore della Vita,

da questo LINK

 

 

 


Istruzioni su come usare il modellino:
1STAMPALO
1RITAGLIA IL QUADRATO
1RIPONI LA BOTTIGLIA SOPRA IL SOTTOBICCHIERE ENERGIZZANTE, per donare all’acqua frequenze benefiche che verranno assorbite dalle tue cellule, quando la berrai


Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa
all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

 

Leave a Reply