Attrai ciò che pensi

Attrai ciò che pensi.

I pensieri muovono l’energia e l’energia attrae le situazioni che sono in sintonia con la vibrazione generata dal nostro modo di pensare e di sentire: l’Universo risponde perché l’energia va dove va l’attenzione.

unnamed

Questo fenomeno viene chiamato in vari modi tra cui  “Legge di Attrazione, Legge di Risonanza o Legge dello Specchio…” = Attiriamo ciò che pensiamo.
Quando focalizziamo l’attenzione, generiamo un flusso di energia capace e potente.

 

Se è vero che noi uomini siamo in grado di porre l’attenzione solo ad una determinata porzione della realtà, e non a tutta, questo significa che la nostra percezione è limitata e soprattutto che quello su cui ci concentriamo diventa la nostra realtà soggettiva.

Nella sua essenza, la nostra Anima è sempre libera, siamo noi a renderla prigioniera da condizionamenti e soprattutto da pensieri ed emozioni limitanti e negative che, creando blocchi, impediscono all’energia di fluire liberamente.

snupi

Ci si può allenare al pensiero positivo:
La Preghiera, la Fede, i Mantra, le Visualizzazioni, la Meditazione, sono tutti mezzi importanti per operare un cambiamento mentale che porti la fiducia e il coraggio capace di modificare e vincere ogni nostra convinzione limitante.

Possiamo anche coniare  una nostra personale affermazione positiva, da ripeterci spesso durante la giornata, per realizzare le nostre aspirazioni.

L’affermazione dovrà essere rigorosamente positiva, piena di forza, senza utilizzo di negazioni, formulata nel momento presente.
aD esempio, se VOGLIAMO imparare il coraggio, non diremo
“Io non avrò più paura”  ma modificheremo l’affermazione dicendo:
“Io sono coraggioso e so affrontare le situazioni!”

In questo modo, chiarendo i propri pensieri che sono energia, e tenendo alto il focus,  si creano le giuste condizioni interiori in grado di portare gli effetti esterni desiderati.
PIU’ FORTE E’ IL MIO FOCUS, PIU’ RIUSCIRAI AD OTTENERE.

964714348c31cefdf257ae5454b198c8

– Attrai ciò che pensi –

“Voglio pensare, volere, agire, ma guida Tu i miei pensieri, la mia volontà e le mie azioni verso la giusta direzione in ogni cosa.”  (P. Yogananda)

perché…

“Che tu creda di riuscire o che tu creda di non riuscire…hai sempre ragione”
(Henry Ford).



Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga* a Montorso!
I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

ॐ YOGA * Ginnastica finalizzata al benessere psicofisico ॐ

Leave a Reply