A te che sei Mamma e Donna

Dopo la prima certificazione come  Insegnante di YOGA, mi sono adoperata per organizzare un Corso di Yoga a Montorso Vicentino, un paese in provincia di Vicenza nei pressi di Arzignano.

Ho fortemente voluto un corso a Montorso,  perché penso sia importante offrire questa opportunità alla comunità in cui vivo e, soprattutto,  mi piace pensare di dare una possibilità a tutte quelle Donne-MAMME, di prendersi del tempo per loro in un orario che sia confacente con i bisogni della famiglia.
Le Donne-Mamme , troppo spesso rinunciano ai loro bisogni in favore di quelli dei figli e della famiglia e dunque il fatto di poter partecipare ad un corso vicino a casa in orari diversi tra cui scegliere, è un buon modo per riuscire a frequentare con costanza.

Prendersi del tempo per sè che sia rigenerativo e terapeutico, è necessario per vivere in una società come la nostra che impone ritmi assurdi.
Eppure non è facile conciliare tutto!

Oggi quindi, a Montorso, sono attivi ben tre corsi yoga con tre orari e giorni diversi con la possibilità di parteciparea anche a delle giornate gratuite per Adulti e per Bambini.
Grazie a questo,   “i miei compagni di viaggio” oggi sono sia donne che uomini di varie età:  ho incontrato tante persone diverse, ognuna con la propria bellezza, donne-uomini-ragazzi e anche bambini durante le giornate aperte “Giocando con lo Yoga”.

Ho sviluppato programmi anche complessi, ho visto  grandi miglioramenti e una conquista della flessibilità da parte di molti.

La costanza e l’impegno, il rispetto dei propri limiti e la consapevolezza che la mobilità articolare si può riconquistare,  sono stati gli ingredienti in grado di produrre ottimi risultati: è stato sorprendente averne una prova reale!

E’ un percorso che mi ha fatto crescere tanto insieme a chi mi sta seguendo con costanza.
Abbiamo percorso un viaggio che ci ha dato la possibilità di migliorare sia nella nostra mobilità corporea, che nella consapevolezza del respiro e delle proprie emozioni.

Se pensi che potremmo iniziare un percorso INSIEME, contattami per una lezione di prova!

A Giugno poi, troveremo un altro modo di stare insieme con una gran bella novità.
Non vi anticipo nulla ma presto scoprirete la sorpresa e quindi chi vorrà, ne farà parte.

Intanto: a voi, Donne e Uomini, a Te che mi leggi, a Te che mi segui: GRAZIE!

donne e yoga

Donna-Mamma, prenditi tempo per te

*Immagine tratta dal Web

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

Related posts:

Leave a Reply