Immagini FamilYOGA, laboratorio yoga con genitori

Immagini tratte dal laboratorio FamilYOGA che si sta svolgendo tutti i Martedì dalle 18,00 alle 19,00 a Montorso.

Durante i laboratori di Yoga tra genitori e figli, si crea un equilibrio particolare che aiuta entrambi a comprendersi di più, usando il gioco, il corpo attraverso le posizioni e le visualizzazioni, come strumenti di dialogo.

Il laboratorio si basa sullo Yoga Giocato secondo il metodo Yoga Educativo che è stato testato da oltre dieci anni e applicato nelle scuole prima a Treviso per poi diffondersi anche sulle provincie del Nord Italia.

L’approccio è esperienziale e vuole offrire al bambino la possibilità di esprimere le proprie potenzialità attraverso il gioco che è il mezzo primario, per sperimentare la propria corporalità e le proprie emozioni.

Mamma, papà e bambino,  giocano insieme ed insieme praticano Yoga, massaggio, meditazione con visualizzazioni creative, asana e giochi attivi.

Ogni giornata ha un percorso diverso così da consentire a chiunque lo desuderi, di entrare a farne parte anche a corso iniziato.

Se ti interessa provarlo e farlo provare a tuo figlio, contattami.

This slideshow requires JavaScript.

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

 

Related posts:

Leave a Reply