Luna Piena: incanala la giusta energia per essere il cambiamento che vuoi

L’energia femminile della Luna ha la sua massima espressione nella notte che precede il plenilunio, in cui il suo potere energetico raggiunge il culmine e tutto viene amplificato.  

Stasera 18 Agosto, Luna Piena.

È in questo momento che, scegliendo la modalità corretta e indirizzando solo energia positiva, è possibile incanalarla in modo efficace per vedere concretizzarsi ciò che attendiamo. 

L’energia nel momento di Luna Piena è amplificata e come sa muovere le maree, influisce su tutto ciò che è vivente e anche su di noi, nel corpo e nella mente.

Se ogni pensiero è azione, si tratta semplicemente di sfruttate le energie che esistono in natura, e indirizzarle in un momento che è altamente propizio: una nuova presa di coscienza che ci può anche “guarire” nello spirito. 

Una richiesta al cielo fatta con cuore aperto durante la Luna Piena, immaginando i tuoi obiettivi, può diventare un momento di riflessione, di trasformazione e di espansione dove tutto può succedere. 

Se dai un messaggio chiaro e preciso al tuo cervello in  questo particolare momento, la tua intenzione avrà più forza. Tu puoi fare la differenza

In fondo una preghiera fatta con fede è la medesima cosa: il tuo cuore vuoto, si riempie di speranza nell’accogliere quello che viene. 

A livello corporeo, l’energia della Luna è un’energia femminile di espansione, in cui la Natura elargisce e diffonde. Governa tutti i fluidi del nostro corpo e il sistema linfatico, gli organi quali lo stomaco, l’utero, la vescica, i seni.

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

Related posts:

Leave a Reply