Corsi Yoga in gravidanza 

Lo yoga è una disciplina che, con le dovute accortezze e attenzioni, si può praticare anche in gravidanza.

I corsi di Yoga in Gravidanza che si tengono a Montorso sono dedicate alle future mamme e prevedono un percorso ad hoc per loro, per prepararle all’esperienza che stanno vivendo e far sentire bene loro e il bambino.
Si, lo Yoga in Gravidanza e dopo il parto,  fa state bene la mamma e il bambino.

La pratica Yoga non garantisce un parto indolore o perfetto, ma può insegnare alla mamma a rilassarsi, ad usare il respiro in modo consapevole, a lasciarsi andare.

YOGA IN GRAVIDANZA

Le posizioni unite all’uso efficace del respiro non richiedono una preparazione fisica e sortiscono effetti benefici alla donna in gravudanza che li pratica: disintossicare i tessuti connettivi, sviluppare  i tessuti del pavimento pelvico, educare ad una nuova stabilità posturale acquisendo simmetria laddove il baricentro si è spostato, sbloccare tensioni muscolari e articolari, ritrovare maggiore calma e centratura.

Lo Yoga in Gravidanza prevede di evitare posizioni che potrebbero danneggiare il bambino e va eseguito con le dovute precauzioni.

Praticare Yoga in Gravidanza la sera consente di allentare le tensioni accumulate durante la giornata è prepara ad un sonno ristoratore.

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa
all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO