Reportage di una giornata di YOGA OPEN a Montorso nella Giornata Internazionale dello Yoga

Il 21 Giugno ha segnato un momento di scambio e di incontri molto particolare a Montorso.

In occasione della Giornata Mondiale dello Yoga che coincide con il solstizio d’Estate, abbiamo organizzato una giornata di Yoga gratuito all’aperto presso il giardino dove si svolgono i corsi di Yoga a Montorso.

Ci siamo incontrati tra persone diverse per condividere la pratica dello Yoga accompagnati da due insegnanti certificate che sono anche sorelle: Claudia Beggiato e Cinzia Beggiato.
E’ stato piacevole consentire ai partecipanti di sperimentare due modalità diverse di guida nella pratica dello Yoga, due modalità accomunate dallo stesso intento: far conoscere questa disciplina che può aiutare a ritrovare uno stato di benessere psico-fisico.

Trai partecipanti c’era chi ha già praticato e chi invece ha provato per la prima volta, chi frequenta abitualmente i corsi a Montorso e chi invece pratica con altre scuole; c’erano persone giovani e meno giovani, donne e uomini, coppie di fatto e persone che non si sono mai nemmeno viste.

Eppure, nonostante queste differenze, l’armonia che si è creata ha confermato che la pratica dello Yoga permette di ritrovare un equilibrio nell’energia che ci lega.
Ci sono stati momenti in cui ognuno ha fluito con gli altri in modo equilibrato e proporzionato.

Una grande varietà di persone che ha certamente arricchito lo scambio.

Eccovi alcune immagini


Luce, Pace, Amore, Perfetta armonia…


Ringraziamo tutti i partecipanti e contiamo di rivederci presto per un’altra occasione di scambio nella pratica dello YOGA.

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa
all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

 

Related posts:

Leave a Reply