Ricarica il tuo corpo di energia con lo yoga

Lo Yoga è un veicolo perfetto per il tuo cambiamento.

Se lo vorrai, lo Yoga può diventare un punto di partenza per cambiare non soltanto il tuo corpo, ma il tuo modo di essere e di pensare.

Lo Yoga è in grado di fornire soluzioni, tecniche e pratiche che  riportano serenità ed energia inaspettata, al nostro corpo e alla mente.
Attraverso le posizioni yogiche unite al respiro, si attivano quei centri energetici nel nostro corpo, offrendo una profonda rigenerazione psicofisica e un riequilibrio energetico.

La nostra salute dipende da quanto questa energia vitale fluisca in  modo omogeneo ed equilibrato nel  corpo.
Ci sono studi scientifici che dimostrano come il nostro corpo sia percorso da emissioni elettriche continuene parlano studi del Dott. H. Biancini di Parigi,  di Andrè Van Lysebeth che studiò i legami tra yoga e scienza occidentale, del Prof. Wilhelm Reich...
L’energia vitale nello Yoga si chiama  Prana, quell’energia sottile che anima tutte le  forme di vita e collega mente e corpo.
Con le ASANA e il controllo sul respiro, il Prana, l’energia sottile, fluisce nel corpo, ritemprandolo, rafforzandolo e incanalando l’energia dove serve e migliorando le funzioni cerebrali.

risveglia energia sottile

Sperimentando la “stabilità nello sforzo”, rigenerando organi interni, lavorando sui singoli centri energetici che sono posizionati lungo la colonna vertebrale, allungando il corpo per innalzare la nostra energia e distribuirla,  imparando a respirare in modo completo, sfruttando le pause… tutto questo contribuisce a raffinare il nostro ascolto e a percepire più in profondità il nostro corpo e le nostre sensazioni, per poi riuscire a centrarsi e percepire questa energia rinnovata che scorre dentro di noi, a tutti i livelli.
L’energia si può percepire, si può ascoltare, si può sentire.

Vuoi ricevere energia buona? Contattaci per una lezione gratuita

Lo Yoga è l’unica disciplina su questa terra
da cui puoi RICEVERE ENERGIA invece di bruciarla.

(Traduzione dal testo di Bikram Choudhury )



Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga* a Montorso!
I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

ॐ YOGA * Ginnastica finalizzata al benessere psicofisico ॐ

Leave a Reply