A volte siamo Maestri Inconsapevoli

Ci accomuna tutti il fatto di trarre insegnamenti e ispirazione da persone del passato e del presente che hanno lasciato un segno nella nostra vita e dalle quali abbiamo imparato qualcosa, allargando i nostri confini.

Quello che pochi sanno invece, è che molto spesso, noi stessi assumiamo il ruolo di “Insegnanti Inconsapevoli” per qualcuno.

Un gesto, una parola, un silenzio, una qualsiasi situazione potrebbe risvegliare un’intuizione assopita in un altro oppure dare una risposta che aspettava e che può generare un cambiamento.

Inevitabilmente prima o dopo, diventeremo un Maestro inconsapevole  per qualcun altro. Potrebbe anche succedere che si diventi Maestri del nostro stesso Maestro, in una continua ricerca di evoluzione che è miglioramento.

Ogni persona ha delle potenzialità e la sua ricchezza può trasformare la propria vita in qualcosa di meraviglioso e speciale per altri, e per se stesso.
Questa “Immaginazione Creativa” ha un grande potere: crea, attrae, plasma, trasforma.
Esiste,  la si deve solo far emergere perché ognuno di noi la possiede dentro di sè, ognuno di noi!

Forse, pensando a questa cosa, la nostra vita e il senso di quello che siamo, può cambiare e possiamo sognare un mondo migliore.

animali_in_movimento_ciclo_volo_farfalla_guida

essere guida


Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa
all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

 

Leave a Reply