Spezza le tue catene per VIVERE MEGLIO

La libertà è un diritto di ognuno.

Senza accorgercene, molto spesso siamo incatenati e viviamo in una prigione dorata che ci costruiamo noi stessi. Una gabbia mentale che ci autoprocuriamo, dei limiti che ci impediscono di essere felici e di raggiungere i nostri obiettivi.

Queste gabbie creano dei modelli del mondo, una realtà ricca di pensieri limitanti.
La realtà che sperimentiamo è quella che prima costruisce il nostro cervello e noi siamo condizionati da tanti fattori legati alla nostra parte emotiva:  siamo vittime inconsapevoli di condizioni esterne che teniamo custodite dentro di noi.

libertà

Ma ognuno di noi sa, che dentro di sè ha tutto ciò che serve per spezzare quelle catene e trasformarle in ali per VOLARE ALTO.
Come il nostro cervello può creare la gabbia, può anche distruggerla!

Noi possiamo usare le nostre capacità per stare meglio, per essere felici vivendo serenamente; possiamo indirizzare le risorse che abbiamo a disposizione, per raggiungere il benessere.

Il nostro pensiero deve essere pulito, va ripulito delle credenze profonde negative per riuscire ad agire nel modo corretto. Si può lavorare sulle nostre credenze più profonde e trasformare il nostro pensiero per andare nel verso del nostro obiettivo che è STARE MEGLIO.

SE VOGLIAMO VIVERE BENE, DOBBIAMO RIPULIRE LA NOSTRA MENTE, I RESIDUI NEGATIVI, I PENSIERI CHE CI  LOGORANO.
OGNUNO DI NOI HA GRANDI POTENZIALITA’ che non sappiamo neanche di avere.
La nostra mente lavora con i simboli.

Lo Yoga attarverso la Meditazione, le visualizzazioni creative, l’uso consapevole del respiro, la conoscenza del proprio corpo, può aiutare  a spezzare quelle catene e riequilibrare le tue emozioni migliorando la tua vita e il rapporto con gli altri.

Se vuoi provare una LEZIONE DI YOGA GRATUITA, contattami scrivendo a  claudia@yogachedanza.com oppure chiamando il 3482569233


 Spezza le tue catene, cerca  un modo per ESSERE PIU’ FELICE e VIVERE MEGLIO.

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa
all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

Related posts:

Leave a Reply