Studia Pratica Ama lo YOGA

Studia lo Yoga Pratica lo Yoga Ama lo Yoga

NON SMETTERE MAI DI STUDIARE
Lo studio è una ricchezza interiore e fa crescere.
Un vero maestro rimane un discepolo.


Questo è l’apprendimento. All’improvviso capisci qualcosa che avevi capito da sempre, ma in un modo diverso.

(Doris Lessing)

PRATICA ogni giorno
Fai in modo che lo Yoga diventi parte integrante della tua vita nel rispetto dei tuoi tempi. Ricordatene ogni giorno in tutte le cose che fai, respirando più consapevolmente, camminando sentendo la terra e l’appoggio dei piedi, piegando le ginocchia per raccogliere le cose, accettando le situazioni anche quelle più difficili. Pratica qualche minuto di silenzio, pratica qualche aggiustamento mentre dormi, pratica l’amore e la gratitudine. E se riuscirai, fai qualche posizioni ma soprattutto, vivi la vita pienamente.

Vivere spiritualmente è vivere nel presente. Lo yoga ci porta nel momento presente, facendoci diventare coscienti della nostra postura, dei nostri movimenti e della nostra respirazione.


(Swami Vivekananda)

AMA cio che fai
Quando ami, sei vivo. L’amore risveglia la mente e il corpo perchè ci mette in contatto con il tutto e con la parte più segreta di noi stessi. Quando ami ciò che fai, sei felice.

Ama te stesso e osserva – oggi, domani, per sempre

(da un Sutra del Buddha)

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!
I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

Rispondi