Lo Yoga è uno solo

Lo Yoga non è una ginnastica e non dovrebbe essere dettata da schemi prefissati o indottrinamenti che la renderebbe un’esperienza sterile e limitata per il praticante.

Non esistono in realtà “diversi tipi di Yoga” anche se oggi le proposte del mercato lo differenziano offrendo molti tipi di Yoga.

LO YOGA,  in verità, E’ UNO SOLO.

Quello che può variare è solo l’approccio.

Il lavoro armonico delle posture yogiche, unite all’uso consapevole del respiro, lo rendono una disciplina completa che consente di imparare il rispetto per se stessi e per gli altri.

Con il percorso yogico, ci si educa ad ascoltare i propri bisogni autentici e con una pratica costante si immagazzina maggiore energia vitale (prana) che viene distribuita nel corpo agli organi vitali, al nostro sistema nervoso centrale e al nostro cervello.

L’allievo attento al proprio percorso, si renderà conto molto presto che praticando yoga con lo spirito giusto, senza fanatismo nè indottrinamenti, nella propria vita si innescherà un cambiamento nel vedere, sentire e approcciare le cose.
L’allievo attento e costante, ri-troverà sicuramente dei cambiamenti in positivo nella propria vita.

Il tempo dedicato alla pratica yogica, è un investimento su te stesso per una qualità di vita maggiore.

L’unico modo per credere è sperimentare e fare una prova di yoga a Montorso!

un solo yoga

Ci sono molti modi diversi per raggiungere la cima ed ognuno trova il proprio.
Buon viaggio verso la cima!

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

Related posts:

Leave a Reply