Perchè i bambini dovrebbero praticare YOGA?

Si parla tanto di YOGA oggigiorno e questo non è affatto negativo se pensiamo che può diventare un modo per prendersi cura di se stessi.

Se ne parla tanto e coinvolge anche i più piccini, con lo YOGA BIMBI.
Non è necessario che i bambini abbiano dei problemi per praticare Yoga anche se questa disciplina è adatta a bambini iperattivi che mostrano aggressività o per quelli che sono invece schivi, lenti e hanno bisogno di una carica di energia.

A tale proposito, leggi quanto ho scritto in questa pagina dove ti spiego perchè i bambini dovrebbero fare YOGA. e troverai una tabella interessante che ti mostra quali sono i benefici nel praticare Yoga Bimbi a seconda delle problematiche del bambino.

Capirai che ogni bambino può sperimentare questa disciplina che potrà aiutarlo nella crescita del corpo e nella consapevolezza delle proprie emozioni.

Quindi, cosa aspetti? Collegati con noi e partecipa ad una delle GIORNATE GRATUITE YOGA per bambini che organizzo periodicamente.

La prossima sessione di OPEN YOGA per BAMBINI si terrà il prossimo 12 Marzo 2016.
Contattami per prenotarti e garantire un posto!

Giornata gratuita YOGA GIOCATO a Montorso Vicentino

Il tuo bambino, te ne sarà grato!

A questo  link, trovate una sessione dedicata allo YOGA BIMBI

yoga bimbi open day

YOGA BIMBI a Montorso

Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!

I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativa all’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSO

Related posts:

Leave a Reply