Protocollo COVID-19

Si fa riferimento alle linee guida VER.1.4. per la ripartenza in sicurezza delle singole discipline sportive, di promozione sociale per garantire il rispetto delle indicazioni di sicurezza da parte di ASD Affiliate C.S.E.N.

Rif: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 17 maggio 2020  (DPCM 17/05/2020) e DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14 luglio 2020  (GU Serie Generale n.176 del 14-07-2020)

Facendo riferimento a tutte le discipline senza contatto che si svolgono in impianti al chiuso, l’Ass.ne Y.C.D. YOGA CHE DANZA intende attenersi scrupolosamente alle linee guida che sono state emanate e che seguiranno l’andamento della pandemia.

Per questo motivo, l’Ass.ne A.S.D. YOGA CHE DANZA, per la prossima stagione 2020/2021, si sta attivando per cercare delle sedi alternative a quella di Ponte Cocco per poter svolgere l’attività sportiva motoria nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri.
I soci avranno la possibilità di scegliere la zona più vicina (tra Arzignano e Zermeghedo) e l’orario più consono alle loro esigenze.

L’ASD YOGA CHE DANZA intende quindi garantire la continuità delle proprie attività ai soci, a partire da Settembre per il periodo invernale, attuando le linee guida comunicate da CSEN.

L’ASD YOGA CHE DANZA è e deve restare un luogo sicuro per i propri iscritti. Per mantenere questa condizione, anche i comportamenti dei frequentatori/soci/tesserati devono uniformarsi con consapevole, costante e collaborativa puntualità alle disposizioni del Protocollo di sicurezza.

L’ASD YOGA CHE DANZA si impegna a portare a conoscenza dei propri frequentatori/soci/tesserati, attraverso apposite note scritte, tutte le norme regolamentari necessarie alla tutela della salute e della sicurezza delle persone presenti in Associazione.


Modalità di ingresso e di comportamento in Associazione:

Protocollo associativo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti:

1.
ASD YOGA CHE DANZA predispone una adeguata informazione su tutte le misure di prevenzione da adottare;

2. ASD YOGA CHE DANZA regolamenta gli accessi in modo da evitare condizioni di assembramento e aggregazioni;

3. ASD YOGA CHE DANZA mantiene un registro delle presenze alle lezioni per un periodo di 14 gg;

4- L’impianto sarà dotato di dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani dei frequentatori/soci/tesserati in punti ben visibili, prevedendo l’obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso;

5. Gli attrezzi usati, tappetino-coperta-cuscino-blocchi, saranno personali e quindi verranno introdotti a inizio corso e portati con sé alla fine del corso da parte del frequentatori/soci/tesserati. Gli attrezzi saranno di proprietà  del frequentatori/soci/tesserati;;

6.  Sarà assicurata la disinfezione dello spazio utilizzato a fine giornata con alcool etilico al 75%. ;

7. In sala si entrerà scalzi o con calze predisposte alla pratica;

8. Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro una borsa personale;

. Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro una borsa personale;


 Yoga che Danza nuova sede a Zermeghedo nel rispetto delle normative sul distanziamento
Nuova sede YOGA a Zermeghedo nel rispetto delle normative sul Distanziamento